Svelate le edizioni speciali di Project CARS 2, la McLaren 720S protagonista del nuovo trailer

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno mostrato oggi le edizioni limitate di Project CARS 2, sequel del simulatore di guida in arrivo su PC e console entro la fine del 2017.

Oltre all’edizione Standard, il gioco sarà disponibile nelle seguenti versioni:

Limited Edition

Questa versione include una copia del gioco arricchita dalla confezione Steelbook, un foglio di adesivi e un DLC esclusivo dal titolo Japanese Cars Pack, che offre quattro auto giapponese targate Honda e Nissan, due auto da corsa con livree esclusive, una concept car e un’auto da strada. Questa edizione sarà disponibile solo tramite pre-order allo stesso prezzo della edizione Standard.

Collector’s Edition

Questa versione include tutti i contenuti della Limited Edition, in aggiunta all’eSport Live VIP Pass, un artbook con bozzetti e artwork del gioco, un modellino Diecast in scala 1/43 della McLaren 720S (con l’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC.

Ultra Edition

Questa versione ha una tiratura limitata a sole 1000 copie e include tutti i contenuti della Collector’s Edition, con un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin), un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e uno Sketchbook McLaren realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S.

Ecco i contenuti di tutte le versioni in un’accattivante gallery:

Al momento non sono noti i prezzi ufficiali per il mercato italiano, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito. Nell’attesa, vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato da Slightly Mad Studios, che mostra la nuova McLaren 720S in azione.