Mortal Kombat 11

Svelate le dimensioni dell’edizione digitale di Mortal Kombat 11

Serviranno circa 40GB di spazio per scaricare il gioco su Xbox One.

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Mortal Kombat 11, gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno finalmente svelato le dimensioni necessarie per l’installazione del titolo su console.

I dettagli sullo spazio necessario arrivano direttamente da Microsoft Store, la cui pagina dedicata all’ultimo capitolo della serie picchiaduro è stata aggiornata svelando i requisiti di sistema ufficiali e le dimensioni del gioco, che su Xbox One ammontano a 39,96 GB.

Presumibilmente le medesime dimensioni saranno richieste anche su PS4, mentre su Switch sono richiesti 22,53 GB di spazio per l’installazione. Pertanto i giocatori dovranno verificare di possedere tale quantità di spazio libero sui propri sistemi per poter scaricare il gioco.

Ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PC, PS4, Xbox One e Switch. In attesa della nostra recensione, potrete scoprire tutta una serie di approfondimenti ed editoriali sul nuovo capitolo della serie all’interno della nostra Cover Story dedicata a Mortal Kombat 11.