Twitch Prime

Un anno di Nintendo Switch Online in regalo con Twitch Prime

Amazon, Twitch e Nintendo protagoniste di una nuova offerta esclusiva per gli abbonati al servizio Prime.

A partire da oggi i membri del servizio Twitch Prime potranno ricevere in veste gratuita un anno di abbonamento a Nintendo Switch Online, grazie alla collaborazione tra Twitch, Amazon e Nintendo.

Per poter usufruire di questa interessante promozione è necessario recarsi sulla relativa pagina a essa dedicata, accedere con il proprio account Twitch Prime (o in alternativa usufruire di un mese di prova gratuito) e cliccare sul pulsante Riscatta ora. Successivamente dovrete collegare il vostro account Twitch a quello Nintendo, in questo modo avrete accesso ai tre mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online.

Dopo sessanta giorni sarà possibile richiedere i restanti nove mesi di abbonamento recandosi sulla stessa pagina e riscattando nuovamente l’offerta, seguendo la procedura effettuata in precedenza.

La promozione è valida fino al 24 settembre in esclusiva per gli abbonati a Twitch Prime, mentre vi ricordiamo che abbonandovi al servizio Amazon Prime avrete gratuitamente accesso anche a Twitch Prime.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed