Mortal Kombat 11, il nuovo trailer introduce il personaggio di Kotal Kahn

Il video mostra anche Jacqui Briggs, guerriera esperta di arti marziali e kickboxing.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 in cui compare il personaggio di Kotal Kahn.

Appartenente alla dinastia degli Osh-Tekk, Kotal è l’imperatore del Regno Esterno. Dopo che il suo impero è stato devastato da diverse tensioni interne ed esterne, è deciso a riportare l’ordine: ciò che però lo tormenta, è l’eterna lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali usate dai suoi predecessori.

Tra le varie mosse a disposizione, Kotal è in grado di evocare il potere del sole per diventare un avversario ancora più temibile. Inoltre, nel trailer disponibile in cima alla notizia è anche possibile dare un’occhiata allo stile di combattimento dell’avversario di Kotal Khan, Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing.

In attesa della closed beta prevista nei prossimi giorni, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione Switch è attesa per il 10 maggio.