Dragon Ball

Un nuovo videogioco di Dragon Ball sarà svelato domani

Bandai Namco ha inaugurato un nuovo sito dedicato a Dragon Ball contenente un countdown, che lascia presagire il possibile annuncio di un nuovo videogioco dedicato alla saga creata da Akira Toriyama durante la giornata di domani, 17 maggio. La stessa software house giapponese ha confermato lo sviluppo di un nuovo videogioco sulla pagina Facebook della serie Dragon Ball.

Il nome del sito, “flythroughtime.com“, e la presenza di molteplici artwork relativi alle storie più importanti degli anime e manga, lasciano intendere che il nuovo progetto possa ricoprire tutti i momenti topici della storia di Goku, dall’infanzia fino agli scontri con Freezer, Cell e Majin Bu, passando per alcune avventure esplorate momentaneamente solo con i più recenti anime di Dragon Ball.

Cliccando sul tasto Condividi su Facebook, inoltre, compare un messaggio che invita a “scoprire tanti artwork dedicati ai giochi e anime di Dragon Ball, che potrebbero nascondere un segreto sul nuovo progetto”. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, ricordiamo che il conto alla rovescia avrà termine alle ore 16.00 di domani 17 maggio. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.