Annunciato ufficialmente Call of Duty: Mobile, in arrivo su iOS e Android

Il brand Call of Duty sbarca su dispositivi iOS e Android entro la fine dell'anno.

Un po’ a sorpresa, tramite le pagine del proprio blog ufficiale Activision ha annunciato un nuovo capitolo del brand Call of Duty dedicato esclusivamente al mercato mobile, denominato non a caso Call of Duty: Mobile.

Nel dettaglio, il titolo è attualmente previsto per dispositivi iOS e Android e includerà una raccolta delle armi, mappe e personaggi più apprezzati dalla community di Call of Duty, in quello che sarà uno scoppiettante mix tra tutti i capitoli del franchise.

Tra le mappe annunciate finora troviamo le famose Nuketown, Crash e Hijacked, nelle quali sarà possibile competere con i giocatori di tutto il mondo e con i propri amici nelle seguenti modalità: Team Deathmatch, Search and Destroy, Free-for-All e altre non ancora svelate.

È già possibile pre-registrarsi per l’accesso alla beta pubblica in arrivo quest’estate sul sito ufficiale dedicato al titolo mobile.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutti i dettagli relativi a Call of Duty: Mobile previsti nelle settimane a venire.