Nuovo rinvio per Mighty No. 9: uscirà in primavera

Mighty No. 9, comincia la distribuzione per i backers di Kickstarter

Comcept ha inviato una email a tutti gli utenti che avessero contribuito allo sviluppo di Mighty No. 9 tramite la campagna di crowdfunding avviata su Kickstarter nei mesi scorsi, invitando ciascun backer a scegliere la piattaforma desiderata e la propria nazione per iniziare la distribuzione dei codici digitali del platform.

Mighty No. 9

È possibile, dunque, che la software house capitanata da Keiji Inafune possa avviare al più presto la diffusione dei codici del gioco, ormai prossimo al lancio sul mercato, per premiare tutti coloro che hanno creduto al progetto sin dal suo stato embrionale.

Dopo numerosi rinvii, che hanno costretto milioni di giocatori ad attendere per mesi e mesi rispetto alle previsioni originali della software house nipponica, l’erede spirituale di Mega Man sarà presto disponibile nella nostra penisola: l’uscita italiana di Mighty No. 9 è infatti fissata al 24 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con le versioni PlayStation Vita e Nintendo 3DS previste entro la fine dell’anno.