Friday the 13th: The Game

Friday the 13th: The Game arriverà su Switch nel corso della primavera 2019

Il survival horror in terza persona ispirato alla saga cinematografica di Venerdì 13 è pronto a sbarcare sulla console ibrida di Nintendo.

Come riportato sulle pagine di Variety Gaming, Gun Media ha annunciato che Friday the 13th: The Game sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso della primavera 2019.

L’edizione includerà tutti i contenuti e i DLC a pagamento pubblicati in precedenza, inclusi i Jason Kill Pack, i Counselor Clothing Packs e l’Emote Party Pack.

Uscito originariamente il 26 maggio 2017, Friday the 13th: The Game è un survival horror in terza persona basato sul franchise della saga cinematografica Venerdì 13.

A tal proposito, lo sceneggiatore del film originale Victor Miller ha intrapreso da tempo una battaglia legale contro Gun Media per rivendicare i diritti sui personaggi che sono stati utilizzati nel film originale del 1980 e nelle versioni successive.

Successivamente a questa faccenda, la software house ha deciso di non pubblicare più alcun contenuto aggiuntivo del gioco, limitandosi soltanto a correggere eventuali bug o errori.

Friday the 13th: The Game è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.