Forza Motorsport 6

Forza Motorsport 6, in arrivo la NASCAR Expansion

Sulle pagine di Reddit è apparsa la foto di un voucher di Forza Motorsport 6 che offrirà l’accesso al prossimo DLC del simulatore di guida per Xbox One, nella fattispecie la NASCAR Expansion. Si tratta di una espansione non ancora annunciata da Microsoft, che potrebbe essere fra gli annunci minori pre-E3 2016 o fra le notizie a margine dell’evento, magari duranti uno dei numerosi eventi livestream che la casa americana terrà durante le tre giorni di Los Angeles.

Forza Motorsport 6 NASCAR Expansion

Stando alle informazioni riportate sul retro della cartolina, l’espansione aggiungerà il campionato NASCAR alle attività di Forza Motorsport 6, con una nuova carriera che ci permetterà di rivivere le stesse emozioni a bordo delle 24 nuove auto estrapolate dalla stagione 2016. Nuovi eventi multiplayer e alcune aggiunte nel gameplay permetteranno ai giocatori di immedesimarsi nell’esperienza NASCAR, grazie anche all’aggiunta di un nuovo scenario, la Homestead-Miami Speedway, in cui sarà possibile sfrecciare a bordo delle nuove vetture.

Forza Motorsport 6 NASCAR Expansion

L’espansione richiederà 3GB di spazio su disco e sarà disponibile prossimamente al prezzo di 15.99 sterline (circa 20 euro in Italia). Restate sintonizzati per ulteriori approfondimenti in merito.