Una demo della campagna di Call of Duty: Infinite Warfare verrà mostrata durante l'E3

Call of Duty: Infinite Warfare potrebbe avere una beta multiplayer

Come riportato dal sito Charlie Intel, il nuovo capitolo della saga Call of Duty potrà contare su un beta test che permetterà di provare con mano il comparto multiplayer online dello sparatutto, in lavorazione presso il team Infinity Ward.

Stando alle informazioni, prenotando una copia di Call of Duty: Infinite Warfare presso la catena americana Target si otterrà un codice che, una volta riscattato, darà accesso alla beta multiplayer su PC e console. Al momento, Activision non ha confermato l’esistenza di una sessione di testing per lo shooter, ma se l’esperienza con il recente Black Ops 3 può servire da esempio, allora è probabile che Infinity Ward abbia deciso di seguire l’ultimo trend dell’industria videoludica e sfruttare l’accesso alla beta a circuito chiuso come incentivo per il pre-order di Infinite Warfare.

Call of Duty: Infinite Warfare

Non è solo Target a offrire un codice per la prenotazione del nuovo Call of Duty: anche la catena GameStop garantisce la ricezione di un codice redeem prenotando una copia del gioco, ma mentre Target fa riferimento esplicitamente a una beta, GameStop parla piuttosto dell’accesso a una misteriosa e non meglio precisata “offerta futura”, che potrebbe anche essere un escamotage temporaneo della catena nell’attesa che Activision abbia ufficializzato l’esistenza di una closed beta.

Call of Duty: Infinite Warfare

Nel frattempo, ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Acquistando una delle edizioni speciali del gioco, si otterrà anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered, riedizione del quarto capitolo che non sarà venduta separatamente.