Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Call of Duty: Modern Warfare Remastered non sarà venduto separatamente

Activision ha lanciato una pagina di supporto sul proprio sito ufficiale contenente le domande e risposte più frequenti per il prossimo Call of Duty: Modern Warfare Remastered, riedizione in alta definizione di Call of Duty 4: Modern Warfare che sarà lanciata a novembre insieme a Call of Duty: Infinite Warfare.

Stando a quanto annunciato dalla casa americana, Modern Warfare Remastered non sarà venduto separatamente in nessuna delle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma disponibile soltanto acquistando uno dei tre bundle che lo prevedono.

Non sarà possibile trasferire i progressi e l’esperienza raggiunti nel gioco originale all’interno dell’edizione Remastered, mentre è confermata l’adozione di server dedicati da parte di Activision per quanto riguarda il multiplayer online di Modern Warfare Remastered.

L’uscita del gioco è prevista per il 4 novembre in contemporanea su tutti i mercati principali. Per maggiori informazioni, non perdete le prime immagini ufficiali di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.