Nuovo trailer per Dead Island Definitive Collection

Deep Silver e Techland hanno presentato un nuovo trailer di Dead Island Definitive Collection, in cui viene mostrato il nuovo aspetto in alta definizione della serie di Dead Island proposto dall’ormai imminente raccolta per PC e console, in cui troveremo entrambi gli  episodi della serie.

Gli sviluppatori hanno lavorato a una revisione significativa della visuale e delle performance, introducendo molti effetti grafici next-gen come nuove texture in alta risoluzione, un sistema di illuminazione realistico, nuovo sistema di antialiasing, modelli poligonali migliorati, filtri HBAO ed effetti motion blur.

La raccolta di Dead Island offrirà anche il supporto alla modalità cooperativa online per quattro giocatori; con feature esclusive per PS4 come il Remote Play su PlayStation Vita e lo SharePlay, mentre sono supportate streaming, registrazione di clip e, in esclusiva su PC, il supporto alla mod non-ufficiale Power Fists Power-up.

Dead Island Definitive Collection sarà disponibile dal 31 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Al suo interno saranno inclusi Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e l’arcade Dead Island Retro Revenge!, il tutto a un prezzo di 39.99 euro per il mercato italiano. I due titoli principali della serie potranno essere acquistati separatamente a un prezzo di 19.99 euro cadauno, raggiungendo difatti lo stesso prezzo della raccolta senza, però, poter contare sul bonus di Dead Island Retro Revenge!, non incluso in caso di acquisto separato.