Dead Island Definitive Edition

Svelata l’uscita di Dead Island Definitive Collection

Deep Silver ha confermato l’esistenza di Dead Island Definitive Collection, raccolta della saga Dead Island che uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 31 maggio 2016.

La Definitive Collection include le versioni rimasterizzate di Dead Island e Dead Island: Riptide, insieme a un nuovo capitolo in stile 16-bit intitolato Dead Island: Retro Revenge. Si tratta di uno dei moderni endless runner a scorrimento orizzontale, con combattimenti corpo a corpo, leaderboard online, obiettivi e trofei, power-up, sistemi di combo e super attacchi con cui devastare orde di zombie.

Fra le migliorie della Definitive Edition, spiccano delle nuove texture ad alta qualità, un sistema di illuminazione migliorato, un nuovo shading basato sul motore Chrome, un anti-aliasing più nitido, filtri motion blur e HBAO, oltre ad alcune feature next-gen come il supporto a una modalità cooperativa online per quattro giocatori, lo streaming su Twitch, GameDVR e funzioni esclusive PlayStation come SharePlay e Remote Play.

Dead Island Definitive Collection sarà disponibile su PC e console al prezzo di 39.99 euro, ed è già prenotabile sui servizi di digital delivery. Le versioni Definitive Edition di Dead Island e Dead Island: Riptide saranno rilasciate anche in versione standalone al prezzo di 19.99 euro cadauna. Per maggiori informazioni, non perdetevi il primo trailer della Definitive Edition e le nuove immagini rilasciate da Deep Silver.