[TGA 18] Mortal Kombat 11 è ufficiale, ecco il primo trailer

Ed Boon presenta il nuovo capitolo della saga picchiaduro, in arrivo ad aprile su PC e console.

Sul palco dei The Game Awards 2018 è salito anche Ed Boon, fondatore di NetherRealm Studios, che ha ufficialmente presentato al mondo il suo Mortal Kombat 11, prossimo capitolo della brutale saga picchiaduro.

Il trailer ha mostrato uno scontro tra alcuni dei personaggi più iconici del franchise, Dark Raiden e Scorpion, ai quali si è aggiunto un nuovo personaggio che svolgerà un ruolo centrale nella storia di Mortal Kombat 11, il tutto sulle note di “Immortal” dei 21 Savage.

Da un primo sguardo al trailer è palese che NetherRealm abbia voluto estendere anche al nuovo Mortal Kombat una delle novità più riuscite del più recente Injustice 2, ovvero la possibilità di personalizzare i personaggi con armature e armi aggiuntive, caratteristica che sarà presentata dalla software house durante un evento che si terrà il 17 gennaio 2019 alle ore 20:00, in diretta sul canale Twitch di NetherRealm Studios.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta anche su Nintendo Switch. Prenotando il gioco si otterrà l’accesso al personaggio di Shao Khan, mentre gli utenti PS4 e Xbox One potranno accedere a una beta privata che si terrà nel mese di marzo 2019.