Guacamelee 2

Guacamelee! 2, ecco le date di uscita delle versioni Xbox One e Switch

Il primo dei due contenuti aggiuntivi previsti per il titolo è disponibile da oggi per PC e PS4

Disponibile già su PC e PlayStation 4, Guacamelee! 2 debutterà nei prossimi anche su Xbox One e Nintendo Switch. DrinkBox ha infatti annunciato che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre sull’eShop della console ibrida di Nintendo, mentre la versione Xbox One sarà pubblicata a gennaio 2019.

I pre-order dell’edizione Switch sono già aperti e includono il 10% di sconto sul prezzo di listino, sconto che aumenterà al 30% se in possesso di una copia di Guacamelee! Super Turbo Championship Edition.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che Tree Enimigos, il primo dei due contenuti aggiuntivi previsti per Guacamelee! 2, è disponibile per PC e PlayStation 4 al prezzo di 2.49 euro e introduce tre nuovi personaggi giocabili: El Muñeco, Uay Pek, Jaguar Javier. Il secondo DLC intitolato Proving Grounds, verrà pubblicato nel mese di dicembre e includerà 15 nuove sfide che permetteranno di sbloccare Flame Face, Chamoya, Coscorrona, Ramirez, Uay Coco, e altri due personaggi giocabili segreti.

Guacamelee! 2 è disponibile su PC e PlayStation 4.