Guacamelee! 2 uscirà anche su PC

Dopo l’annuncio alla PlayStation Experience 2017, i fan di Juan Aguacate erano convinti che Guacamelee! 2 dovesse uscire solo su PlayStation 4. Gli sviluppatori di Drinkbox Studios hanno annunciato che il titolo uscirà anche su PC attraverso la piattaforma digitale Steam.

Il titolo sarà ambientato sette anni dopo la sconfitta di Calaca per mano di Juan, e mentre il protagonista si gode la vita in compagnia di sua moglie e la sua famiglia, una nuova minaccia si appresta a distruggere il Messico, costringendo il “luchador” a scendere nuovamente in campo.

Tra le novità introdotte in questo sequel spiccano meccaniche come l’Eagle Boost, un’arpione che permetterà a Juan di raggiungere posti normalmente non accessibili, nuove mosse per la modalità Gallina, nuovi nemici e scenari di gioco che saranno ambientati lungo tutto il territorio messicano, un nuovo sistema di illuminazione e di render, oltre alla modalità cooperativa per 4 giocatori.

Guacamelee! 2 è in arrivo nelle prossime settimane su PC e PS4, con gli sviluppatori che non escludono l’arrivo su Xbox One prossimamente.