Nuovo trailer per HITMAN 2, ecco le prime immagini per Sean Bean

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato nelle scorse ore le prime immagini in-game dell’attore Sean Bean, protagonista della missione Bersaglio Elusivo in HITMAN 2.

L’attore interpreterà i panni di Mark Faba, un agente dell’MI5 diventato in seguito un assassino a pagamento con il soprannome “L’Immortale” per la sua abilità di fingersi morto.

La prima missione Bersaglio Elusivo intitolata proprio L’Immortale sarà disponibile dal 20 novembre per un tempo limitato, una settimana dopo il lancio di HITMAN 2.

Oltre alla galleria di nuove immagini, WB Games ITALIA ha pubblicato il quarto video della serie Fai come Hitman intitolato La valigetta. Protagonista del filmato è la nuova e migliorata valigetta, che può essere ora utilizzata per tramortire l’avversario con la forza bruta, distrarre potenziali testimoni oculari e, attraverso un’abile manipolazione, può essere impiegata per far sì che inconsapevoli avversari portino oggetti esplosivi o delicati all’interno di aree altrimenti sorvegliate.

HITMAN 2 sarà disponibile dal 13 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.