Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato Il Ritorno dell’Altromondo, uno speciale evento stagionale di For Honor, disponibile fino all’8 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Oltre al ritorno della modalità di gioco Endless March e l’anteprima delle Arcade Weekly Quests, il nuovo evento includerà anche alcune sfide specifiche per la community, oltre a una serie di elementi a tema Halloween: completi speciali per gli eroi (inclusi i nuovi Wu Lin), bottini, elementi cosmetici, armi e un nuovo effetto Moonlight Sonata. Questi oggetti saranno ottenibili anche nella modalità Arcade.
Modalità di gioco Endless March
Si tratta di una variante “infestata” della modalità Dominio 4v4. In Endless March, i soldati appaiono come scheletri e sono in grado di infliggere molti danni. Si potranno conquistare le zone in modo da ottenere punti temporanei, mentre per ottenere punti permanenti bisognerà eliminare i soldati e i giocatori nemici. Come in Dominio, per vincere è necessario raggiungere i 1.000 punti e sconfiggere i quattro giocatori nemici.
Esclusive Arcade Weekly Quest
Il Ritorno dell’Altromondo offrirà anche la prima delle nuove Arcade Weekly Quest, che porterà i giocatori a intraprendere alcune delle più spaventose missioni per combattere scheletri e sciamani letali in cambio di vari elementi cosmetici esclusivi.
Nel corso dell’evento, ci sarà una rotazione di quattro diversi ordini della community basati sulle fazioni. Con ciascuna sfida, i giocatori della fazione che raggiunge per prima l’obiettivo combinato riceveranno 1.000 pezzi d’acciaio e 2 casse, mentre quelli della seconda fazione riceveranno 500 pezzi d’acciaio e 1 cassa, e con la terza 500 pezzi d’acciaio. I giocatori possono controllare durante il gioco la propria posizione per restare aggiornati sui nuovi ordini della community.