For Honor

For Honor, tutti i dettagli dell’evento speciale Il Ritorno dell’Altromondo

Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato Il Ritorno dell’Altromondo, uno speciale evento stagionale di For Honor, disponibile fino all’8 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre al ritorno della modalità di gioco Endless March e l’anteprima delle Arcade Weekly Quests, il nuovo evento includerà anche alcune sfide specifiche per la community, oltre a una serie di elementi a tema Halloween: completi speciali  per gli eroi (inclusi i nuovi Wu Lin), bottini, elementi cosmetici, armi e un nuovo effetto Moonlight Sonata. Questi oggetti saranno ottenibili anche nella modalità Arcade.

For Honor

Modalità di gioco Endless March

Si tratta di una variante “infestata” della modalità Dominio 4v4. In Endless March, i soldati appaiono come scheletri e sono in grado di infliggere molti danni. Si potranno conquistare le zone in modo da ottenere punti temporanei, mentre per ottenere punti permanenti bisognerà eliminare i soldati e i giocatori nemici. Come in Dominio, per vincere è necessario raggiungere i 1.000 punti e sconfiggere i quattro giocatori nemici.

Esclusive Arcade Weekly Quest

Il Ritorno dell’Altromondo offrirà anche la prima delle nuove Arcade Weekly Quest, che porterà i giocatori a intraprendere alcune delle più spaventose missioni per combattere scheletri e sciamani letali in cambio di vari elementi cosmetici esclusivi.

Nel corso dell’evento, ci sarà una rotazione di quattro diversi ordini della community basati sulle fazioni. Con ciascuna sfida, i giocatori della fazione che raggiunge per prima l’obiettivo combinato riceveranno 1.000 pezzi d’acciaio e 2 casse, mentre quelli della seconda fazione riceveranno 500 pezzi d’acciaio e 1 cassa, e con la terza 500 pezzi d’acciaio. I giocatori possono controllare durante il gioco la propria posizione per restare aggiornati sui nuovi ordini della community.

For Honor è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.For Honor