Battlefield V

Battlefield V, la modalità battle royale Firestorm arriverà a marzo 2019

DICE ha comunicato nelle scorse ore che la modalità battle royale di Battlefield V intitolata Firestorm verrà pubblicata nel mese di marzo 2019.

La software house ha inoltre delineato quello che è il piano dei contenuti post-lancio relativi allo sparatutto in uscita il prossimo mese su PC e console.

Tutti i contenuti post-lancio di Battlefield 5 verranno divisi in capitoli, ognuno dei quali occuperà un periodo di circa due mesi e servirà a espandere l’esperienza di gioco con nuove modalità, mappe e caratteristiche.

Battlefield V

Si parte con Overture, primo capitolo che si terrà dagli inizi di dicembre a gennaio 2019. Il multiplayer si aggiornerà con l’introduzione della mappa Panzerstorm, seguita dalla Storia di Guerra The Last Tiger, dalla personalizzazione dei veicoli e dalla la modalità Practice Range basata sulla mappa Hamada.

Lightning Strikes prenderà il via da gennaio a marzo 2019 mentre il terzo capitolo, Trial by Fire, sarà disponibile da marzo 2019 e includerà tra i vari contenuti, anche la tanto attesa modalità battle royale Firestorm.

Battlefield V uscirà il 20 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One