Dead or Alive 6, annunciato il ritorno di Bass, Tina e Mila

Nelle scorse ore, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di Dead Or Alive 6 in cui viene annunciato il ritorno di tre storici combattenti della serie.

Si tratta di Bass, Tina e Mila, protagonisti di una nuova storyline che aiuterà ad introdurre nel gioco una nuova organizzazione di professional wrestling conosciuta con il nome di The Muscle e l’omonimo nuovo ring, caratterizzato da corde ad anello elettrificate e da pilastri d’acciaio che sputano fuoco contro i guerrieri.

Conosciuto come “The King of the Ring,” Bass è un wrestler professionista noto per il suo potere distruttivo e per le sue tecniche versatili. È anche il padre di Tina, “The Superstar of a Thousand Dreams.” che padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre, incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Soprannominata “The Hot-Blooded Champ”, Mila è un’artista marziale nota per le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco “ground-and-pound” che spera possa rivelarsi fruttuoso per sconfiggere il suo rivale di lunga data, Bass.

Dead or Alive 6 uscirà il 15 febbraio 2019 su PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One.