Tutti i giocatori amanti della serie di Telltale Games, possono ora tirare un sospiro di sollievo. Nelle scorse ore, è arrivata la conferma che gli ultimi episodi di The Walking Dead: The Final Season verranno completati.
In occasione del Comic-Con di New York sono state confermate le voci che circolavano da qualche giorno: il team ha infatti trovato un partner di supporto per regalare ai giocatori e alla serie un’onorevole conclusione. In aiuto della software house è intervenuto direttamente Robert Kirkman, creatore originale della serie a fumetti e fondatore di Skybound.
Sulle pagine di Twitter è stato infatti annunciato che l’azienda aiuterà ciò che resta del team di Telltale a ultimare gli episodi mancanti della stagione finale, così da completare l’arco narrativo e concludere le gesta di Clementine.
We’re SO happy to announce that we’ve reached a deal with @telltalegames that will allow Skybound to continue #TheWalkingDead: The Final Season! Let’s wrap up Clem’s story right! More details to come soon. pic.twitter.com/ShyREw65iq
— Skybound Games (@skyboundgames) October 7, 2018
Maggiori dettagli saranno divulgati nei prossimi giorni, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine in attesa di conferme sul lancio dei prossimi episodi.