La raccolta completa di The Walking Dead è in arrivo a settembre

L'edizione retail sarà distribuita in tre edizioni speciali.

Nella giornata di ieri, Skybound Games ha annunciato ufficialmente The Walking Dead: The Telltale Definitive Series per PC (via Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One.

La raccolta completa includerà tutti i capitoli della serie realizzata da Telltale Games, riproposti con una veste grafica migliorata e con alcuni bonus extra.

Come possiamo vedere dal trailer di presentazione nel player in alto, l’edizione retail verrà pubblicata in tre differenti versioni, eccole di seguito nel dettaglio:

  • Protector Pack (99,99 dollari) – T-Shirt “School for Troubled Youth”, spille Clementine & Lee, cappello di Kenny, bambole stile matrioska di Clementine e il peluche Disco Broccoli.
  • Guardian Pack (249,99 dollari) – Box in oro con tutte le firme stampate del team di sviluppo, tutti i contenuti dell’edizione Protector, le figurine Clementine & Lee e una stampa raffigurante un artwork di Clementine.
  • Signature Pack (349,99 dollari) – Box con tutte le firme a mano del team di sviluppo e voiceover degli artisti che hanno lavorato alla serie. Disponibile solo in 100 unità, include anche tutti i contenuti dell’edizione Guardian.

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series è in arrivo a settembre, con le prenotazioni delle edizioni speciali che rimarranno aperte fino al prossimo 31 maggio.