The Walking Dead: The Final Season - Broken Toys

The Walking Dead: The Final Season, disponibile il terzo episodio Broken Toys

Skybound Games ha svelato inoltre la data di uscita del quarto episodio.

Skybound Games ha appena annunciato che il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season intitolato Broken Toys è disponibile in digitale su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Broken Toys avvicinerà i fan della serie a un passo dall’avvincente ed emozionante fine della storia di Clementine. In questo episodio, Clem tenterà di costruirsi una vita cercando di diventare un leader e continuando a prendersi cura di AJ, un orfano che è quanto di più vicino ad una famiglia le sia rimasto.

Come ricorderete, Skybound Games – una divisione di Skybound Entertainment nonchè creatori dei fumetti di The Walking Dead -, prese in mano lo sviluppo della serie in seguito all’improvvisa chiusura di Telltale a fine 2018. Per completare gli ultimi due episodi, alcuni membri dell’originale team di sviluppo Telltale conosciuti come #stillnotbitten team, hanno di fatto unito le loro forze con il team di Skybound Games.

La software house ha infine annunciato che il quarto e ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season verrà pubblicato il prossimo 26 Marzo 2019.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed