Skybound Games ha appena annunciato che il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season intitolato Broken Toys è disponibile in digitale su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Broken Toys avvicinerà i fan della serie a un passo dall’avvincente ed emozionante fine della storia di Clementine. In questo episodio, Clem tenterà di costruirsi una vita cercando di diventare un leader e continuando a prendersi cura di AJ, un orfano che è quanto di più vicino ad una famiglia le sia rimasto.
Come ricorderete, Skybound Games – una divisione di Skybound Entertainment nonchè creatori dei fumetti di The Walking Dead -, prese in mano lo sviluppo della serie in seguito all’improvvisa chiusura di Telltale a fine 2018. Per completare gli ultimi due episodi, alcuni membri dell’originale team di sviluppo Telltale conosciuti come #stillnotbitten team, hanno di fatto unito le loro forze con il team di Skybound Games.
La software house ha infine annunciato che il quarto e ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season verrà pubblicato il prossimo 26 Marzo 2019.