Star Wars Battlefront, svelata la nuova espansione Bespin

Con un post sul blog ufficiale di EA, la casa produttrice ha annunciato quali saranno le novità in arrivo per Star Wars Battlefront nei prossimi mesi.

Nel corso della primavera, i possessori dello sparatutto potranno estendere l’esperienza di gioco con nuovi contenuti gratuiti, fra cui nuovi eventi, contratti Hutt inediti e nuove opzioni per godere dell’universo di Star Wars Battlefront anche se disconnessi dalla rete.

Nel mese di giugno, i possessori del pass stagionale potranno mettere le mani sulla seconda espansione chiamata Bespin, ambientata completamente nella Città delle Nuvole. Questa offrirà quattro nuove mappe per le modalità multiplayer, gli AT-AT, le battaglie Fighter Squadron e la camera di congelamento al carbonio. Inoltre verranno aggiunte nuove armi, nuove Star Card, una modalità aggiuntiva, e gli eroi DengarLando Calrissian.

Infine, EA ha dichiarato che per celebrare lo Star Wars Day il prossimo 4 maggio, saranno previste delle attività speciali che verrano svelate a breve, insieme agli eroi che saranno disponibili su Star Wars Battlefront nel corso dell’estate con l’uscita delle prossime espansioni. Ricordiamo che il Season Pass di Star Wars Battlefront è disponibile al prezzo di 49.99 euro su PC, PS4 e Xbox One e comprende l’accesso anticipato alle quattro espansioni previste, in aggiunta all’esclusivo emote “Scusa se ho sporcato un po’“.