Con un post sul blog ufficiale di EA, la casa produttrice ha annunciato quali saranno le novità in arrivo per Star Wars Battlefront nei prossimi mesi.

Nel corso della primavera, i possessori dello sparatutto potranno estendere l’esperienza di gioco con nuovi contenuti gratuiti, fra cui nuovi eventi, contratti Hutt inediti e nuove opzioni per godere dell’universo di Star Wars Battlefront anche se disconnessi dalla rete.

Nel mese di giugno, i possessori del pass stagionale potranno mettere le mani sulla seconda espansione chiamata Bespin, ambientata completamente nella Città delle Nuvole. Questa offrirà quattro nuove mappe per le modalità multiplayer, gli AT-AT, le battaglie Fighter Squadron e la camera di congelamento al carbonio. Inoltre verranno aggiunte nuove armi, nuove Star Card, una modalità aggiuntiva, e gli eroi DengarLando Calrissian.

Infine, EA ha dichiarato che per celebrare lo Star Wars Day il prossimo 4 maggio, saranno previste delle attività speciali che verrano svelate a breve, insieme agli eroi che saranno disponibili su Star Wars Battlefront nel corso dell’estate con l’uscita delle prossime espansioni. Ricordiamo che il Season Pass di Star Wars Battlefront è disponibile al prezzo di 49.99 euro su PC, PS4 e Xbox One e comprende l’accesso anticipato alle quattro espansioni previste, in aggiunta all’esclusivo emote “Scusa se ho sporcato un po’“.