World of Warcraft: Battle for Azeroth si aggiorna con nuovi contenuti, ecco tutti i dettagli

Blizzard ha appena annunciato che World of Warcraft: Battle for Azeroth è stato aggiornato con l’arrivo di nuovi contenuti che includono la prima incursione dell’espansione (Uldir), la prima stagione di spedizioni mitiche con Chiavi del Potere, la stagione del PvP classificato e l’inizio del ciclo del Fronte di Guerra.

Scopriamoli nel dettaglio:

Nuova incursione: Uldir

Uldir è disponibile in modalità Normale ed Eroica. Millenni fa, i Titani costruirono questa struttura sotterranea per studiare e mantenere in quarantena gli esemplari catturati, sperando di studiare le energie del Vuoto che vincolano gli Dei Antichi. Purtroppo, qualcosa è andato terribilmente storto.

  • Numero di boss dell’incursione: 8
  • Modalità: Ricerca delle incursioni, Normale, Eroica, Mitica
  • Livello: 120
  • 5 settembre – Modalità Normale ed Eroica
  • 12 settembre – Modalità Mitica; modalità Ricerca delle incursioni Ala 1: Sale del Contenimento (Taloc; M.A.D.R.E.; Zek’voz, Alfiere di N’zoth)
  • 26 settembre – Modalità Ricerca delle incursioni Ala 2: Discesa Cremisi (Divoratore Fetido; Vectis; Zul, Rinato)
  • 10 ottobre – Modalità Ricerca delle incursioni Ala 3: Cuore della Corruzione (Mythrax l’Annientatore; G’huun)

Fronte di Guerra: Stromgarde – Il ciclo della guerra inizia

I Fronti di Guerra sono battaglie su larga scala per il controllo strategico di posizioni chiave nella guerra tra l’Orda e l’Alleanza.

Se fazione del giocatore ha ottenuto la possibilità di partecipare al Fronte di Guerra, potrà mettersi in coda usando il Tavolo di Guerra al Porto di Boralus per l’Alleanza o al Porto di Zandalar per l’Orda. Lì potrà unirsi ad altri 19 giocatori per iniziare la Battaglia per Stromgarde.

Ecco alcuni degli edifici che si potranno costruire:

  • Sala del Consiglio: questo edificio sarà la base del giocatore, la prima struttura da costruire prima di poter procedere. È necessaria per poter costruire gli altri edifici.
  • Potenziamenti disponibili: Roccaforte, Bastione
  • Caserma: questo edificio produce diversi tipi di truppe che ti seguono sul campo di battaglia come unità personali.
  • Armeria: questo edificio permette di potenziare le armi e le armature delle unità prodotte nella Caserma.
  • Altare delle Tempeste: questo edificio fornisce potenti benefici (a un prezzo).
  • Officina: questo edificio permette di produrre potenti veicoli d’assedio per distruggere i cancelli del nemico.

Stagione 1 delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere

Blizzard ha aggiunto un nuovo livello alle spedizioni mitiche con Chiave del Potere con l’introduzione delle stagioni, in linea con gli ultimi contenuti e ricompense. Come parte della Stagione 1, è stato introdotto un nuovo modificatore, Infestazione, che apparirà sulle Chiavi del Potere di livello 10 o superiore. Il modificatore Infestazione mostra le conseguenze della corruzione del dio del sangue G’huun, che colpirà alcuni dei presenti nella spedizione. Blizzard cambierà questo terzo modificatore a ogni nuova stagione per tenere sempre sull’attenti i giocatori.

Stagione 1 del PvP classificato

La Stagione 1 di Battle for Azeroth inizia con nuove ricompense e due nuove arene: Presidio della Pesca e Mugambala. I giocatori possono partecipare a specifiche attività PvP per ottenere Punti Conquista con cui acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PvP settimanali, ricche di potenti bottini.

World of Warcraft: Battle for Azeroth è disponibile dal 14 agosto in esclusiva su PC.