NBA 2K19: disponibile la demo Il Preludio

Come era già stato anticipato ieri con il trailer Il Quartiere di NBA 2K19, 2K ha ufficialmente annunciato l’uscita de Il Preludio, versione dimostrativa che include il primo capitolo della modalità La Mia CARRIERA.

In questo primo capitolo vestiremo i panni di un giocatore speranzoso con il sogno di approdare in NBA cercando di ottenere il successo nella Lega Basket Cinese. Sviluppando le abilità e ottenendo una discreta fama in Cina, arriverà anche l’opportunità di tornare negli Stati Uniti con un invito per giocare nella G League.

Ne Il Preludio saranno presenti diversi attori come Anthony Mackie, Haley Joel Osment, Michael Rapaport, Aldis Hodge e Rob Huebel.

I giocatori che effettueranno il download gratuito de Il Preludio avranno la possibilità di giocare gratuitamente e in anticipo all’uscita di NBA 2K19 il primo capitolo “The Way Back” di cui potete scoprire il primo trailer.

Vi ricordiamo che NBA 2K19 uscirà il prossimo 11 settembre nella Standard Edition su PC, PS4, Xbox One e Switch mentre con la prenotazione della 20th Anniversary Edition sarà possibile accedere al gioco già dal 7 settembre.