NBA 2K19, ecco il trailer “La strada di casa” dedicato alla modalità MyCAREER

Mancano soltanto poche settimane al debutto di NBA 2K19, e per ingannare l’attesa 2K Sports ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla tanto apprezzata modalità MyCAREER dell’ultima versione del titolo cestistico.

Il filmato, denominato “La strada di casa”, mostra per la prima volta il protagonista della nuova avventura, il ragazzo cinese AI, che dovrà adattarsi in fretta alla nuova realtà americana dell’NBA mentre combatte la sua personale battaglia con la voglia di diventare sempre più forte.

Il trailer, così come la modalità vera e propria, vede la partecipazione di molte figure di spicco del settore cinematografico, tra le quali troviamo Anthony Mackie (Avengers, Altered Carbon), Haley Joel Osment (The Sixth Sense, Silicon Valley), Michael Rapaport (Atypical, White Famous), Aldis Hodge (Straight Outta Compton, Hidden Figures), Rob Huebel (Transparent, Bob’s Burgers) e molti altri ancora.

La Standard Edition di NBA 2K19 uscirà il prossimo 11 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre la 20th Anniversary Edition sarà disponibile dal 7 Settembre.