No Man's Sky

No Man’s Sky NEXT, al via il primo evento comunitario settimanale

Dopo il lancio del nuovo aggiornamento 1.58 di No Man’s Sky, il game director Sean Murray ha annunciato sul proprio profilo Twitter la disponibilità dei primi eventi settimanali dedicati all’aggiornamento NEXT.

Il primo evento comunitario si svolgerà nel weekend: i giocatori che avranno portato a termine la prima missione di Anomalia Spaziale saranno contattati dallo specialista Polo, il quale li invierà in un angolo specifico della galassia per scovare materiali specifici che, una volta consegnati a Polo per l’elaborazione, verranno ripagati in Quicksilver.

Questa valuta potrà essere spesa per acquistare nuovi oggetti da collezione esotici che saranno disponibili nel proprio inventario. La gamma iniziale comprende al momento sei nuovi articoli, tra cui parti di costruzione per la base, tre decalcomanie, una nuova emote e una nuova personalizzazione del personaggio. Murray ha infine assicurato che ci saranno sempre più oggetti esotici da ottenere, confermando l’assenza di microtransazioni.