Star Ocean: Integrity and Faithlessness in arrivo a giugno su PS4

Star Ocean: Integrity and Faithlessness ha una data su PS4

AGGIORNAMENTO: il distributore europeo di Star Ocean ha confermato che l’uscita nei negozi del vecchio continente avverrà tre giorni dopo quella americana, ovvero il 1 luglio 2016. A seguire tutti i bonus che saranno ottenibili prenotando una copia del gioco presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

 

Square-Enix ha svelato sulle pagine di PlayStation Blog la data d’uscita di Star Ocean: Integrity and Faithlessness, fissata per il 28 giugno prossimo in esclusiva PS4, per festeggiare il ventesimo anniversario del franchise. Il primo episodio di Star Ocean usciva infatti vent’anni fa, sebbene ogni capitolo abbia una trama autoconclusiva e questo quinto episodio non sia legato ai capitoli precedenti.

La particolarità del gioco consisterà nel sistema di combattimento, che permetterà di avere fino a sette alleati su schermo contemporaneamente, ciascuno con il proprio set di abilità utilizzabili tramite una facile serie di combo. Personaggio principale di questa nuova avventura sarà Fidel, un cavaliere dai capelli blu, affiancato da altri personaggi nati dalla mente geniale di Akira “akiman” Yasuda, già creatore dell’universo di Street Fighter. La colonna sonora è stata composta da Motoi Sakuraba (Dark Souls) e l’audio sarà disponibile in inglese oppure in giapponese con sottotitoli in inglese.