Soul Calibur VI, svelata la seconda Story Mode e un nuovo personaggio bonus

Bandai Namco Entertainment Europe ha recentemente svelato tanti nuovi dettagli relativi a Soul Calibur VI, tra cui l’annuncio della seconda Story Mode intitolata Libra of Soul.

In Libra Of Soul, i giocatori potranno creare il proprio combattente personalizzato da zero prima di vagare per il mondo in una missione per fermare un nuovo genio del male, al lavoro per raccogliere i frammenti di Soul Edge. Lungo la strada, i giocatori incontreranno sia i personaggi della trama principale, sia i guerrieri creati dalla comunità, combattendo in una serie di scontri basati su specifiche regole che modelleranno il loro percorso.

Si potranno inoltre personalizzare i personaggi attraverso migliaia di diverse combinazioni, che comprendono ben 16 razze, oltre alla possibilità di modificare la dimensione, le caratteristiche facciali, l’acconciatura, i vestiti, le armature, e ovviamente, le armi e gli stili di combattimento di ogni lottatore.

Dal palco della Gamescom 2018, Bandai Namco ha svelato anche la modalità online, che permette ai giocatori di combattere usando i propri personaggi personalizzati o i combattenti preferiti di Soul Calibur VI.

L’azienda ha infine svelato Tira, personaggio bonus dedicato a tutti coloro che acquisteranno il Season Pass. Tira sarà anche venduto successivamente come DLC stand-alone.

Soul Calibur VI sarà disponibile a partire dal prossimo 18 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.