Football Manager 2019, ecco la data di uscita su PC e Mac

Sports Interactive e Sega hanno annunciato la data di uscita di Football Manager 2019 su PC e Mac.

Il titolo manageriale abbandonerà l’iconico ‘Manager Man’ protagonista di tutte le cover della serie dal 2005, per rimpiazzarlo con il punto di vista di un allenatore che ammira i giocatori scendere in campo prima di una partita importante. Football Manager 2019 includerà loghi riprogettati, nuove funzionalità e l’implementazione della licenza Bundesliga DFL.

Tutti coloro che prenoteranno Football Manager 2019 (per PC o Mac), da un rivenditore digitale approvato da SEGA o che effettueranno il pre-order da uno dei rivenditori selezionati, riceveranno uno sconto del 10% fino al momento del lancio. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order digitale potranno avviare la propria carriera manageriale in anticipo attraverso una versione Beta completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale del lancio del gioco (i progressi delle carriere in single player avviate nella Beta saranno salvati nel gioco completo).

Ulteriori dettagli sulle modalità principali di Football Manager 2019 saranno svelati a fine settembre.

Football Manager 2019 (per PC e Mac), Football Manager 2019 Touch (per PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager 2019 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili dal 2 Novembre.