The Walking Dead: The Final Season, trailer sull’ultimo viaggio di Clementine

Telltale Games e Skybound Entertainment hanno rilasciato oggi il nuovo teaser trailer di The Walking Dead: The Final Season, rivelando ulteriori novità riguardo la prossima stagione.

Diventata una scaltra e abile superstite, Clementine è giunta alle battute finali del suo lungo viaggio. Dopo anni di puro vagabondaggio, tra minacce viventi e dei non morti, la giovane protagonista arriverà a scoprire una scuola isolata, che potrebbe diventare la sua casa. La vicenda sarà ovviamente ornata di costanti pericoli e sorprese, con Clementine che dovrà dimostrare di essere diventata una vera leader e di saper fronteggiare anche i pericoli più estremi, prendendosi nel frattempo cura di AJ, il ragazzino orfano diventato quasi un fratello per lei.

Domani, in occasione del San Diego Comic-Con 2018, Telltale Games terrà una presentazione live del gameplay del gioco, con seguente video della dimostrazione che sarà invece caricato venerdì 20 luglio alle ore 17.00 sul proprio canale ufficiale YouTube.

Preordinando The Walking Dead: The Final Season, i giocatori avranno l’opportunità di scaricare ciascuno dei quattro episodi non appena questi saranno disponibili per il download. Ordinando inoltre il gioco gioco su PS4 o Xbox One, i giocatori riceveranno anche l’accesso immediato a The Walking Dead: The Telltale Series Collection, la raccolta che riunisce in un solo pacchetto tutti i 19 episodi della serie. I giocatori che invece lo ordineranno su Steam, GoG, MacGameStore o Humble Store, avranno uno sconto del 10% sul normale prezzo al dettaglio.

The Walking Dead: The Final Seson sarà disponibile per il download dal 14 agosto 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con uscita posticipata su Nintendo Switch.