Superman

Rocksteady potrebbe svelare il suo gioco dedicato a Superman all’E3?

Stando alle ultime indiscrezioni, gli studi Rocksteady, autori della celebre saga Batman: Arkham, starebbero lavorando a un nuovo titolo dedicato a uno degli eroi più celebri dell’universo DC: Superman.

Trattandosi di indiscrezioni trapelate sull’ormai famigerata 4Chan, vi invitiamo a prendere quanto segue con le pinze.

Stando alle voci, il videogioco dedicato a Superman sarà annunciato questa settimana come parte del coverage di Game Informer, che lo includerà sulla copertina del numero di giugno. A gettare acqua sul fuoco ci pensa un misterioso tweet di Andrew Reiner, executive editor di Game Informer, che conferma come la copertina del prossimo numero sia decisamente entusiasmante.

A seguire dovrebbe arrivare anche il primo video gameplay presentato da Rocksteady Studios direttamente alla conferenza Microsoft all’E3 2018.

Nel video sembra che entreremo a conoscenza dei primi dettagli della trama dell’avventura, che dovrebbe vedere  Superman risvegliarsi in seguito all’invasione di Brainiac sulla Terra, con un primo assaggio alle meccaniche di gioco e al sistema di combattimento tra l’Uomo d’Acciaio e i droni di Brainiac.

A rinforzare le indiscrezioni trapelate in rete ci penserebbe persino la registrazione di un nuovo sito internet dal nome SupermanGame.com. Considerando che la casa londinese ha concluso i lavori di sviluppo di Batman: Arkham Knight da più di tre anni e che le voci sul gioco di Superman si susseguono da allora, potrebbe essere arrivato finalmente il momento di scoprire il nuovo gioco dedicato all’eroe DC Comics dopo il deludente capitolo Superman Returns di Electronic Arts.

Cosa ne pensate? Sentiremo davvero parlare di questo misterioso titolo all’E3? Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!