Svelato un nuovo personaggio di We Happy Few, presto anche la data di lancio

In queste ore gli sviluppatori di Compulsion Games hanno mostrato un nuovo filmato di We Happy Few, il loro nuovo survival attualmente in versione preview su PC e Xbox One.

Le nuove immagini sono dedicate esclusivamente al gameplay del gioco e ci portano alla scoperta di Ollie, terzo personaggio giocabile. Scopriamolo nel nuovo trailer qui in basso.

Oltre alle nuove immagini, la software house ha fornito anche nuovi dettagli sul gioco in merito alla data di lancio che, secondo i colleghi di DualShockers, verrà annunciata a breve.

Una data di lancio sarà annunciata molto presto, apprezziamo davvero la vostra pazienza e il supporto! La canzone del trailer è tratta dalla nostra colonna sonora originale, che sarà presto rivelata!“, queste le parole di Compulsion Games riportate dal sito.

Non vi resta quindi di attendere l’annuncio sul lancio di We Happy Few su PC, PS4 e Xbox One che potrebbe arrivare già durante l’E3 2018 ormai alle porte. Restate sintonizzati quindi per rimanere aggiornati in merito.