Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriva in Europa a fine agosto

In queste ore è arrivata l’ufficialità del debutto europeo di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, con Bandai Namco che ha confermato l’uscita nel vecchio continente per il prossimo 30 agosto.

Il nuovo gioco ispirato alla saga manga creata da Masashi Kishimoto ci permetterà di vivere epiche battaglie in multiplayer 4vs4 nelle modalità Flag Battle, in cui dovrete catturare la bandiera della squadra avversaria, ma non mancheranno altre varianti come Base Battle, in cui dovremo controllare almeno due delle tre regioni della mappa, e Combat Battle, in cui dovremo eliminare il maggior numero di shinobi avversari.

In occasione dell’annuncio, la casa giapponese ha tolto i veli anche dall’esclusiva edizione limitata del gioco, che sarà intitolata Uzumaki Edition e uscirà in versione PS4 e Xbox One. Al suo interno spiccano il Season Pass con ben 9 DLC e l’action figure da collezione con Naruto e Boruto.

Naruto to Boruto Shinobi Striker

Inoltre, prenotando qualsiasi edizione del gioco riceverete l’outfit del Settimo Hokage e il personaggio di Pain come maestro.

Naruto to Boruto Shinobi Striker

Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile il 30 agosto su PC, PS4 e Xbox One, mentre tutte le versioni digitali saranno disponibili dal giorno seguente. In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo al nuovo trailer del gioco pubblicato dalla software house.