Divinity: Original Sin 2

Divinity: Original Sin 2 in arrivo su Xbox Game Preview

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition nel programma di Xbox Game Preview.

A partire dal prossimo 16 maggio infatti, gli utenti potranno testare gratuitamente le prime tre ore del gioco di ruolo fantasy, con la possibilità di acquistare la versione Accesso Anticipato, che include l’intero primo atto (con circa 20 ore di gioco). Una volta che il gioco sarà disponibile sul mercato, questa versione si tramuterà in quella finale, contenente l’intera avventura.

Swen Vincke, fondatore di Larian Studios, si è detto fiducioso rispetto ai feedback che arriveranno da parte della community Xbox dopo aver provato il gioco e che faranno sì che il team continui a migliorare ulteriormente il gioco di ruolo, augurandosi che “Divinity: Original Sin 2 possa diventare una delle migliori esperienze disponibili su tutte le piattaforme”.

Le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition saranno disponibili da agosto 2018, sia in formato fisico che digitale.