NBA Playgrounds 2

Annunciato NBA Playgrounds 2, uscirà su PC e console

Dopo il successo del primo capitolo, Saber Interactive ha annunciato l’uscita di NBA Playgrounds 2, arcade dedicato a tutti i fan del basket.

Il gioco sarà rilasciato su tutte le piattaforme principali e presenterà un paio di funzionalità in più rispetto al suo precedessore: la prima novità riguarda la modalità Campionato in single-player, che presenterà un sistema di classifica completamente rivisitato, diviso in più scale sia per il giocatore singolo che per la coop, con un ranking mondiale. A ciò si aggiungerà anche la modalità Stagione, che consentirà di portare la propria squadra del cuore a vincere ambiti trofei.

Venendo al multiplayer, Saber Interactive promette che ci sarà un notevole miglioramento per quanto riguardo il matchmaking e che si potrà giocare online fino a quattro giocatori. Altre piccole modifiche includeranno nuovi potenziamenti, una IA migliorata, modelli e animazioni migliorate e un elenco di oltre 200 famosi giocatori della storia NBA, sia del presente che del passato.

Per l’occasione, la software house ha rilasciato il trailer d’annuncio che trovate qui di seguito:

Al momento NBA Playgrounds 2 non ha ancora una data ufficiale, ma sarà disponibile nel corso dell’estate su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ulteriori aggiornamenti del caso vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di VGN.