PlayerUnknown S BattleGrounds

PUBG, la mappa Miramar arriverà sui test server di Xbox One nei prossimi giorni

In queste ore sono arrivati nuovi aggiornamenti su PlayerUnknown’s Battlegrounds e in particolare sulla versione per Xbox One, che al momento è disponibile solo in versione Preview.

Pochi giorni fa, Bluehole aveva anticipato che la mappa desertica Miramar sarebbe arrivata su Xbox One entro il mese di maggio, ma con l’ultimo aggiornamento sul forum ufficiale è stato rivelato che già prima della fine di aprile la nuova mappa sarà disponibile sui test server.

Tra pochi giorni quindi alcuni utenti Xbox One potranno mettere le mani su una nuova ambientazione in cui affrontare la battle royale offerta dalla software house. Gli sviluppatori hanno inoltre comunicato che con questo aggiornamento il titolo verrà implementato anche con nuove armi, veicoli e ottimizzazioni. Eccone un paio di cambiamenti che saranno applicati:

  • Verrà migliorato il processo degli asset streaming che andrà a migliorare l’effetto play-doh e pop-in sulle texture nelle prime fasi di gioco.
  • Verrà anche migliorato il sistema di movimento dei personaggi, sopratutto nei punti in cui vengono a riunirsi molti giocatori.

Naturalmente vi terremo aggiornati non appena ci sarà una data ufficiale da parte di Microsoft.