PlayerUnknown's Battlegrounds

PUBG sarà presto disponibile in prova gratuita su Xbox One

I possessori di Xbox One potranno presto provare il famoso PlayerUnkonwn’s Battleground grazie alla nuova iniziativa di Microsoft e Bluehole Studio, che nel fine settimana che va dal 19 al 22 aprile daranno a tutti gli utenti la possibilità di giocare gratuitamente al Battle Royale.

Stando a quanto annunciato recentemente da Microsoft, PUBG rientrerà nella promozione Free Play Days che permette ai giocatori Xbox di provare alcuni giochi selezionati gratuitamente per un periodo di tempo limitato, in modo da permettergli di valutare l’acquisto senza impegno.

PlayerUnknown's Battlegrounds

Contestualmente, PUBG Corp. ha annunciato la disponibilità di un nuovo pacchetto intitolato PUBG5, che sarà disponibile fino al 19 aprile al prezzo di 7 dollari, che includerà un cappello, una maglietta a maniche lunghe, dei jeans corti, un giubbotto e delle sneakers alte con cui personalizzare l’aspetto del proprio personaggio.

Il download gratuito partirà il 19 aprile alle ore 09:00 e sarà possibile giocare fino alle 20:00 del 22 aprile. Trattandosi della versione completa del gioco, tutti i progressi ottenuti verranno mantenuti in caso di acquisto del prodotto.