Soul Calibur VI

Geralt apparirà sulla copertina di Soul Calibur VI

Dopo aver annunciato ufficialmente la presenza di Geralt di Rivia nel cast di SoulCalibur VI, Bandai Namco ha svelato le copertine ufficiali delle versioni retail del nuovo capitolo del picchiaduro, svelando una sorpresa di certo piacevole a tutti i fan di The Witcher.

Negli ultimi giorni, infatti, alcuni rivenditori hanno ricevuto le immagini raffiguranti le copertine del picchiaduro che, come potete notare dalle foto seguenti, vedranno il lupo bianco in primo piano al fianco di Mitsurugi, uno dei combattenti veterani della serie.

La scelta, anche se prettamente commerciale per attirare nuovi giocatori alla serie, risulta comunque in linea con le copertine dei precedenti capitoli in cui abbiamo visto passare “guest star” del calibro di Yoda e Darth Vader da Star Wars ed Ezio Auditore da Assassin’s Creed.

Al momento in cui scriviamo, ancora non è stato comunicato la data di lancio ufficiale del gioco, che dovrebbe comunque arrivare entro la fine del 2018 su PC, PS4 e Xbox One. In attesa di nuovi dettagli vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.