Super Bomberman R

Super Bomberman R in arrivo su Xbox One

Dopo che l’ente di rating coreano aveva valutato la versione PS4, arrivano altre conferme sull’arrivo di Super Bomberman R su altre console.

Il gioco, uscito in esclusiva su Nintendo Switch al lancio della console circa un anno fa, potrebbe dunque arrivare anche su Xbox One secondo quanto trapelato dallo store digitale giapponese di Microsoft. Nella pagina dedicata al titolo, infatti, è possibile leggere quelle che sono le caratteristiche del gioco:

Gioca da solo o con un amico la modalità storia. Prova l’esperienza della modalità battaglia classica o scopri la nuova modalità Grand Prix, nella quale il gioco di squadra è importante tanto quanto le abilità individuali! Nuovi personaggi prenderanno parte agli scontri. Gioca localmente oppure online con i tuoi amici, Super Bomberman R è il più grande Bomberman di sempre.

Parrebbe dunque che la versione Xbox One di Super Bomberman R arrivi sul mercato già completa delle novità lanciate su Switch solo sei mesi dopo il debutto, come la modalità Grand Prix, sviluppata appositamente per le competizioni eSports che si basa sulla competizione tra due team fino a un massimo di 3 giocatori per squadra.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali da parte di Konami.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed