Kingdom Come: Deliverance

Disponibile un nuovo update di Kingdom Come: Deliverance

Nonostante Kingdom Come: Deliverance abbia già ricevuto un enorme update 23GB al debutto sul mercato, il gioco di ruolo è ancora affetto da alcuni seri problemi tecnici, con molti bug, instabilità e anche notevoli cali di frame-rate che affliggono l’esperienza di gioco.

Il team Warhorse Studios ha preso la palla al balzo per informare i giocatori di essere al corrente dei problemi e ha promesso che presto ci saranno ulteriori patch che andranno a migliorare sempre di più la stabilità del gioco.

Nel dettaglio, la versione Steam del gioco ha già ricevuto la seconda patch correttiva, mentre le versioni console dovranno attendere all’incirca altre due settimane, stando al tweet del responsabile Daniel Vavra:

Il nuovo aggiornamento 1.0.3 è arrivato su PlayStation 4 e richiede 13GB. L’update sistema la modalità stealth, gestisce il grado di usura sugli abiti, che ora si sporcano in maniera più graduale, e sistema alcuni bug nelle quest secondarie, oltre a ottimizzare la stabilità generale. La patch Xbox One è attesa nei prossimi giorni.

Kingdom Come: Deliverance è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restate sintonizzati per scoprire la nostra imminente recensione.