TheC64 Mini

Data ufficiale e prezzo per The C64 Mini, il Commodore 64 in miniatura

Koch Media ha annunciato la data di lancio di The C64 Mini sul suolo italiano: la riedizione in miniatura dello storico Commodore 64 sarà disponibile nella nostra penisola a partire dal 29 marzo.

Sulla falsariga di prodotti come Nintendo Classic Mini: NES e SNES, l’hardware del computer da gioco degli anni ’80 sarà riproposto nello chassis in miniatura di The C64 Mini e potrà essere collegato ai più moderni monitor o TV tramite la porta HDMI, mentre le due porte USB permetteranno di collegare tastieramouse in dotazione.

Al contrario delle proposte di Nintendo, però, The C64 Mini permetterà di espandere il suo catalogo di 64 giochi pre-installati al suo interno con le ROM di altri titoli appartenenti al catalogo Commodore 64, che potrete giocare nello splendore dell’alta definizione comodamente seduti sul divano di casa.

The C64 Mini sarà in vendita in Italia al prezzo di 79.99 euro. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra prova in anteprima avvenuta alla scorsa Games Week di Milano.