Annunciato The Resistance, nuovo evento gratuito di Call of Duty: WWII

Con un nuovo trailer rilasciato pochi minuti fa, Sledgehammer Games ha tolto i veli da The Resistance, un nuovo evento gratuito che porterà con sé ricche novità per tutti i giocatori di Call of Duty: WWII.

La software house ha infatti comunicato che questo update dello shooter sarà disponibile per tutti i giocatori PC, PS4 e Xbox One gratuitamente e sarà accompagnato da un evento che si terrà dal 23 gennaio al 27 febbraio.

Durante l’evento The Resistence, i partecipanti riceveranno Lanci di Rifornimenti a tema ogni settimana; potrete cimentarvi in playlist multiplayer con doppi punti esperienza e ottenere nuove armi gratuite raggiungendo determinati obiettivi, come il nuovo fucile automatico Volkssturmgewehr, la mitraglietta Orso e varie armi da mischia.

Come se non bastasse, ritornerà la modalità Demolizione e verrà aggiunta anche una nuova divisione, che sarà rilasciata in forma gratuita per tutti i giocatori.

I giocatori che sceglieranno di unirsi alla Resistenza potranno mettere le mani su personaggi in grado di sfruttare le conoscenze del territorio per creare imboscate ai nemici, utilizzando le loro abilità da assassini per pugnalare gli avversari negli scontri ravvicinati. A seguire il trailer di presentazione ufficiale dell’evento The Resistance: