DiRT Rally

DiRT Rally, un trailer per ringraziare la community

Codemasters ha voluto omaggiare tutti i giocatori che hanno passato centinaia di ore a provare la versione Early Access di DiRT Rally dal suo rilascio su Steam. Per farlo, la software house britannica ha realizzato un nuovo filmato intitolato Community Trailer, un montaggio dei video inviati al team di sviluppo dai giocatori che dimostra lo straordinario livello di abilità e talento degli appassionati di rally.

Paul Coleman, Chief Games Designer presso Codemasters, ha confidato che il team di sviluppo è rimasto assolutamente stupefatto dalla quantità di filmati ricevuti dalla community e di essere estremamente contento nel vedere così tante persone dedicare il loro tempo per realizzare i loro video su DiRT. Finora, i giocatori di DiRT Rally hanno totalizzato 160 milioni di chilometri, sfrecciato su 4.7 milioni di stage ed eseguito quasi 4.2 milioni di derapate per raggiungere l’elite dei giocatori di in cima alle classifiche mondiali. Cifre destinate ad aumentare con l’arrivo del racing su PS4 e Xbox One, previsto per il 5 aprile 2016.

Nel frattempo, è disponibile il pre-order della Limited Legend Edition di DiRT Rally, che include il documentario Colin McRae: Rally Legend. Il film racconta tutta la storia di questa icona del rally che ha ispirato la serie DiRT. La Limited Legend Edition include anche il Fully Loaded MINI Pack, che da accesso agli aggiornamenti per la MINI Cooper S fin dall’inizio del gioco, dando una livrea esclusiva alla macchina e offrendo un team meccanico unico da cui trarre vantaggio. I giocatori che prenoteranno la versione digitale di DiRT Rally riceveranno il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca il Mini Classic Rallycross e offre gli stessi vantaggi degli altri pacchetti.