PlayerUnknown S BattleGrounds

Svelata ufficialmente Miramar, la nuova mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Poche ore fa, con un aggiornamento sul proprio blog ufficiale, Bluehole Studio ha tolto i veli da Miramar, la nuova mappa desertica di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

PlayerUnknown S BattleGrounds

Oltre alla vista aerofotogrammetrica della nuova mappa, gli sviluppatori hanno rilasciato tutti i punti caldi di Miramar più nuove immagini delle aree più suggestive della zona.

La software house ha anche dichiarato che con questo nuovo set si è voluto creare un’ambientazione, diversa rispetto a quella offerta dalla mappa Erangel, che si riflette non solo nella scelta dell’estetica e della topografia, ma anche nelle opportunità di gioco e nel gameplay.

Per Bluehole Studio infatti, la presenza di densi centri commerciali e aree in costruzione spingerà i giocatori a elaborare nuove tattiche per sopravvivere il più a lungo possibile nei match del gioco.

Scopriamo insieme tutti i punti caldi della nuova mappa Miramar:

  • Los Leones: è la città più grande della regione e offre ampi negozi, uno skyline pieno di nuove costruzioni e un glorioso centro città dai colori dorati. Qui i giocatori troveranno numerosi punti di osservazione e una grande quantità di armi, munizioni e viveri.
  • El Pozo: è una città nota per i suoi grandi distretti industriali e di intrattenimento. I giocatori possono mettersi alla prova nella Luchador Arena, testare le proprie abilità con le moto nella fossa della morte o cacciare tra le rovine delle fabbriche tessili.
  • Monte Nuevo: è una città ormai distrutta dove i giocatori potranno trovare dalte mura, costruite per proteggere i residenti, per proteggersi e esplorare l’area.
  • Valle del Mar: è una città che sorge sul mare, divisa in due dal ponte De Toro. In questa città sono presenti una scuola e una chiesa e i giocatori dovranno fare il possibile per tenere sotto controllo il ponte, in quanto costituisce l’unico accesso all’isola.
  • La Cobrería: è il centro logistico dei trasporti di Miramar. i giocatori dopo aver saccheggiato le scuole e il campus della città dovranno controllare la Rail Yard che offre accessi alla zona.
  • San Martín: questa città si trova a sud di Hacienda Del Patrón dove i posti di blocco e le barriere hanno trasformato questa piccola cittadina in una zona di guerra. Entrambi i lati sono esposti a facili imboscate quindi qui i giocatori dovranno fare molta attenzione a non esporsi troppo.
  • Pecado: era una destinazione turistica che continua a entusiasmare i giocatori grazie al suo mix di bottino di alto valore e pericolosi punti di vista. Oltre al Casinò e all’Arena, la città offre anche molti hotel a 4 piani ricchi di rifornimenti.
  • Chumacera: costituisce la zona industriale di Miramar. In questa regione le fabbriche abbandonate si affacciano su una strada principale fiancheggiata da edifici residenziali e commerciali.

Ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà disponibile anche su Xbox One dal 12 dicembre, con la versione Xbox One X che sarà limitata in termini di frame-rate a 30fps per evitare di avvantaggiare i possessori del modello hi-end in multiplayer. Restate sintonizzati per la nostra imminente recensione!