Tutti gli amanti di The Walking Dead: The Telltale Series saranno lieti di scoprire che l’ultima stagione della serie verrà scritta da Gary Whitta.
Per The Walking Dead: The Final Season, negli studi Telltale Games ritornerà infatti lo stesso responsabile della prima stagione dell’avventura grafica che, grazie alla narrativa coinvolgente e all’ottimo character design dei personaggi, ha riscosso maggior consensi tra i giocatori.
Whitta quindi tornerà per aiutare la software house ha scrivere la fine della storia di Clementine. Scopriamo le sue parole:
“Collaborare con Telltale nella prima stagione dell’avventura di Clementine nel mondo di The Walking Dead è stato uno dei momenti più importanti della mia carriera, quindi riunirmi con loro per portare a termine la sua storia sembra quasi come un ritorno a casa“, ha commentato l’autore. “Clementine è diventata non solo uno dei personaggi più avvincenti di The Walking Dead ma anche uno dei più grandi personaggi dei videogiochi di tutti i tempi. Spero che saremo in grado di rendere giustizia a lei e ai suoi milioni di fan“.
The Walking Dead: The Final Season uscirà nel 2018, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.