Homefront: The Revolution - Goliath Edition

Homefront: The Revolution, svelata la Goliath Edition

Deep Silver ha annunciato una edizione speciale di Homefront: The Revolution che farà felici i giocatori interessati al nuovo sparatutto sviluppato da Dambuster Studios.

All’interno della Goliath Edition, disponibile su PC e console, ci sarà una replica in scala del Goliath, un modellino radiocomandato con luci funzionanti e sei ruote a sospensione indipendenti ispirato all’omonimo drone del gioco. Fra gli altri contenuti la confezione steelbook esclusiva, un artbook da 32 pagine che comprende bozzetti sul tema della Resistenza e un approfondimento sull’innovativa tecnologia utilizzata da Apex nelle armi e veicoli, il Revolutionary Spirit pack e infine il Revolution Expansion Pass, che fornirà accesso a tutte le espansioni single-player, di cui conosceremo maggiori informazioni nei prossimi mesi.

Il Revolutionary Spirit Pack comprende la skin per la moto Teschio Rosso e la skin Oro per la pistola, entrambe utilizzabili nella campagna single-player, e sblocca istantaneamente il fucile di precisione, il mirino da cecchino e gli esplosivi per il proprio personaggio in modalità Resistenza. Tutti i pre-order della versione digitale includeranno il Liberty Pack, che comprende la corazza libertà e l’elmetto truppe d’assalto EPC, utili nella modalità cooperativa. Altri bonus specifici sono legati alla prenotazione del gioco presso una particolare catena retail.

Homefront: The Revolution sarà disponibile dal 20 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Al momento in cui scriviamo, non ci sono dettagli ufficiali sul prezzo della Goliath Edition, in attesa di ulteriori aggiornamenti vi lasciamo in compagnia della nostra recente anteprima della beta di Homefront: The Revolution.