La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Nuovi contenuti gratuiti per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno svelato l’arrivo di nuovi contenuti gratuiti per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, nuovo capitolo della saga action-GdR ispirata all’universo de Il Signore degli Anelli.

A partire dal 21 novembre, sarà disponibile la modalità Assedio Infinito, in cui difendere la propria fortezza dalle forze di Sauron, e Insurrezione, in cui dovrete schiacciare gli Olog e gli Uruk ribelli tra le fila del proprio esercito per evitare che il Lucente Signore sia indebolito. Sempre dal 21 novembre sarà aggiornata la Modalità Foto, migliorata per l’occasione con nuovi filtri, cornici e texture.

Dal 5 dicembre saranno introdotte le Arene Online, in cui sfidare gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, per ottenere ricompense e potenziamenti di alto livello. Se amate le sfide, dal 12 dicembre vi attenderà la nuova difficoltà Brutale, un livello ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità.

Infine, i possessori del Season Pass de L’Ombra della Guerra potranno presto scaricare nuovi contenuti con cui estendere la propria esperienza nella Terra di Mezzo. Il 21 novembre sarà il turno del DLC Tribù del Massacro, mentre il 12 dicembre toccherà a Tribù dei Fuorilegge. I DLC saranno gratuiti per tutti i possessori del Pass Espansioni, mentre gli altri potranno acquistarli singolarmente al prezzo di 14.99 euro cadauno. A seguire una infografica completa con la roadmap degli aggiornamenti per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra