La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Monolith Productions potrebbe lasciare il franchise de La Terra di Mezzo: nuovo titolo in arrivo?

Dopo le due produzioni ambientate nel mondo de Il Signore degli Anelli come La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e il più recente, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sembra che Monolith Productions abbia deciso di abbandonare il fantastico universo ideato da Tolkien.

A suggerirlo è un annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale della software house, secondo cui lo studio sta cercando uno scrittore esperto e altamente qualificato da aggiungere al team narrativo per il prossimo progetto.

Più specificatamente, il candidato ideale dovrebbe possedere una profonda conoscenza di giochi, film, letteratura e televisione, oltre che un amore spassionato per i giochi fantasy e fantascientifici. Al futuro senior game writer è inoltre richiesta la capacità di lavorare su un’elevata quantità di dialoghi che risultino coinvolgenti e il cui tono sia compatibile con il  mondo dell’azienda statunitense. 

Ovviamente si tratta di un’ipotesi e non di una conferma ufficiale, pertanto vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze fino a quando Monolith Productions non avrà rilasciato ulteriori informazioni in merito.